Benvenuti al Lake Hotel la Pieve

Al tuo arrivo

In tutte le aree comuni sono a disposizione dispenser di gel disinfettante.

La tua camera

Prima del tuo arrivo, i pavimenti vengono sanificati con detergenti igienizzanti a base di cloro.

Tutte le superfici di contatto come, ad esempio, maniglie e pulsantiere vengono sanificate con detergenti igienizzanti a base alcolica.

L’ambiente della camera viene igienizzato prima del tuo arrivo con il dispositivo di purificazione dell’aria basato sulla tecnologia di ionizzazione a plasma freddo Jonix Cube. Generando ioni, molecole normalmente presenti in natura, questo dispositivo è in grado di neutralizzare fino al 99% di virus, batteri, muffe, composti organici (VOC) e odori. L’ambiente della camera viene igienizzato prima del tuo arrivo con trattamento dell’ozono con l’apposito macchinario. Se desideri che lo stesso trattamento venga effettuato ogni giorno durante la tua permanenza il servizio è disponibile al costo di € 10,00 a camera a notte.

Su apposito registro verranno annotate le misure importanti di sanificazione per la pulizia filtri aria condizionata e riscaldamento.

La biancheria del letto viene igienizzata nel rispetto delle normative vigenti in materia di prevenzione.

Piscina

I parametri della piscina verranno costantemente monitorati con una frequenza non superiore alle due ore ed i limite del parametro cloro attivo libero in vasca sarà compreso tra 1,0 – 1,5 mg/l; cloro combinato ± 0,40 mg/l; pH 6.5 – 7.5.
Periodicamente verranno effettuate delle analisi di tipo chimico e microbiologico da parte di appositi laboratori.

Lo spazio a disposizione all’interno della vasca sarà di 7 mq di superficie di acqua a persona, nelle aree adibite ai lettini sarà di 7 mq di superficie calpestabile a persona.

I lettini saranno posizionati ad almeno 1,5 metri di distanza tra le persone non appartenenti allo stesso nucleo familiare e verranno sanificati ad ogni cambio di persona.

È previsto l’obbligo di fare la doccia prima di entrare nella vasca.
In prossimità degli accessi alla piscina saranno disponibili dispenser di gel disinfettante.

Ristorante e bar

I locali dedicati alla ristorazione vengono costantemente aerati. I tavoli sono posti ad una distanza tale affinché venga assicurata la distanza di almeno 1 metro tra le persone sedute su tavoli diversi.
Nei locali dedicati alla ristorazione è presente un dispenser di gel disinfettante a base alcolica, utilizzabile sia dagli ospiti che dai membri dello staff.

I piatti vengono serviti direttamente ai tavoli dai camerieri. Altri alimenti potranno essere serviti con adeguata attrezzatura sempre dai camerieri dotati di mascherine.

Bicchieri, piatti e posate vengono lavati in lavastoviglie con appositi detergenti. Il lavaggio viene eseguito a una temperatura tale da garantire ampiamente la disattivazione dei virus.

Il corretto lavaggio delle tovaglie è garantito dalla lavanderia professionale garantendo gli standard di sanificazione prescritti.
Nel bar è consentita la consumazione al banco mantenendo una distanza interpersonale di almeno 1 metro dagli altri clienti.

Colazione

La prima colazione verrà servita in base al numero di ospiti presenti in struttura in una delle due seguenti modalità: scegliendo i propri piatti preferiti dall’apposito menù la sera prima per il giorno dopo OPPURE rivolgendosi al personale addetto indicando la propria preferenza di bevande e dei piatti desiderati visibili sul buffet ma accessibili solamente al nostro staff il quale provvederà anche al servizio al tavolo.

Pranzo e cena

Per pranzi e cene abbiamo deciso di offrire la possibilità di scegliere tra i piatti presenti nella nostra lista alla carta che offre una scelta tra 2 antipasti, 2 primi, 2 secondi e 2 contorni preparati con prodotti mediterranei. E’ gradita la prenotazione anticipata per poterti servire e garantirti il tavolo con la giusta privacy nel nostro ristorante o sul terrazzo del nostro Lounge & Pool Bar.

Aree comuni

I pavimenti vengono sanificati quotidianamente con detergenti igienizzanti a base di cloro.
Maniglie, pulsantiere e altre superfici vengono sanificate con detergenti igienizzanti a base alcolica.

I bagni comuni vengono sanificati dal personale addetto più volte al giorno con detergenti igienizzanti a base di cloro. All’interno dei servizi igienici saranno disponibili dispenser con gel igienizzante per le mani. 

Le varie zone comuni vengono igienizzate una volta al giorno con il dispositivo di purificazione dell’aria basato sulla tecnologia di ionizzazione a plasma freddo Jonix Cube.
Eventuali operazioni straordinarie di sanificazione vengono annotate su un apposito registro.

Gli ampi spazi e la presenza di molte finestre nelle aree comuni garantiscono il costante ricambio dell’aria all’interno.

Aree wellness

Gli accessi alle aree wellness e fitness vengono contingentati in modo da garantire le massime condizioni di sicurezza. 

I pavimenti vengono sanificati quotidianamente con detergenti igienizzanti a base di cloro.

Maniglie, pulsantiere e altre superfici vengono sanificate con detergenti igienizzanti a base alcolica.

Trattamenti & percorso benessere di 2 ore

Il nostro centro benessere in questo momento particolare offre un numero limitato di servizi disponibili solo su richiesta anticipata effettuata prima del tuo arrivo in hotel in modo di poterti garantire la disponibilità richiesta e la giusta privacy. Sarà possibile prenotare uno dei nostri massaggi mentre il Percorso Benessere di 2 ore attualmente non è disponibile a cause delle normative vigenti.

Il nostro staff

Tutto il personale utilizzerà la mascherina ogni volta che non sia possibile mantenere la distanza di almeno 1 metro dalle altre persone. Al loro ingresso in azienda verrà misurata la temperatura e precluso l’accesso a tutti i membri dello staff la cui temperatura corporea superi i 37.5°C.

Ogni giorno viene effettuata la pulizia degli spogliatoi destinati allo staff mediante una pulizia accurata delle superfici ambientali con acqua e detergente, seguita dall’applicazione di disinfettanti.

Entrate ed uscite

Abbiamo previsto percorsi di entrata ed uscita differenziati, così da garantirti la massima sicurezza.