A che ora è possibile arrivare?

Il check-in ovvero l’orario d’arrivo è previsto a partire dalle ore 13.00 sino alle ore 21.00. Nell’eventualità di un arrivo tardivo Le chiediamo gentilmente di volerci informare tempestivamente in modo di poterci organizzare per accoglierla.

Entro che ora è necessario lasciare libera la camera?

L’orario previsto per il check-out è entro le ore 11.00.

È possibile arrivare prima delle 13.00 ovvero prima dell’orario stabilito del check-in?

È necessario richiedere l’Early Check-in prima dell’arrivo in hotel per darci modo di controllare le disponibilità effettive. Una volta confermato da parte nostra l’arrivo anticipato potrà essere effettuato dalle ore 08.00 rispetto all’orario ufficiale del check-in alle 13.00. Il servizio dell’Early check-in è disponibile a soli € 59,00 a camera.

È possibile partire dopo le ore 11.00 ovvero liberare la camera dopo l’orario del check-out?

È necessario richiedere il Late Check-Out prima dell’arrivo in hotel per darci modo di controllare le disponibilità effettive. Una volta confermato da parte nostra il check-out tardivo potrà essere effettuato entro le ore 16.00 rispetto all’orario ufficiale del check-out alle 11.00. Il servizio del Late check-out è disponibile a soli € 59,00 a camera.

Quanto tempo si impiega per raggiungere il centro di Pisogne a piedi dalla struttura?

Seguendo la scorciatoia circa 5 – 8 min attraverso il parco e arrivando direttamente in piazza.

L’uso della piscina esterna è possibile anche dopo il check-out alle ore 11.00?

Certamente, con un piccolo supplemento pari a € 10,00 a persona è possibile accedere alla piscina fino alle ore 16.00 del giorno della partenza. E’ sufficiente informarci della vostra esigenza in modo di potervi garantire lo spazio per riporre le valigie ed indicarvi dove è possibile cambiarvi comodamente.

È possibile riporre i bagagli in un posto sicuro? 

Certamente sì, il servizio è gratuito, sarà sufficiente informarci della tua esigenza.


Colazione

A che ora viene servita la prima colazione?

Ogni giorno serviamo il nostro buffet di golosità dalle ore 07.30 alle ore 10.00.

È possibile avere la prima colazione servita in camera?

Sì, sarà sufficiente informarci dell’orario e delle pietanze che desideri ti vengano servite nella fascia oraria tra le ore 07.30 e le ore 10.00. Per il servizio in camera verrà applicato il supplemento.

È possibile avere la prima colazione fuori dagli orari prestabiliti?

Se la tua necessità è di fare la prima colazione anticipata potrai richiedere il cestino della prima colazione che potrà essere ritirato al ricevimento la sera precedente.

Qualora la tua esigenza fosse di posticiparla dopo le ore 10.00 potrai berti il tuo cappuccio e la brioche presso il nostro Lounge & Pool Bar o se preferisci richiederci il cestino.

In entrambi i casi ti preghiamo di volerci informare la sera prima in modo di poterti garantire un ottimo servizio.

Sono disponibili bevande e alimenti per celiaci e per gli intolleranti al lattosio?

Ti suggeriamo di segnalare l’eventuale intolleranza all’atto della richiesta in modo di poter offrirti una ragionevole scelta dei prodotti in base alle tue esigenze.

Posso usufruire della prima colazione anche se non soggiorno in hotel?

Certamente sì, rivolgiti al nostro staff che provvederà ad accomodarti e presentarti il nostro ricco buffet di golosità. Se il tuo arrivo è dopo le ore 10.00 nessun problema, potrai gustarti la brioche o una fetta di torta con l’ottimo cappuccio.


Ristorante El Lac

Quali sono gli orari d’apertura del ristorante?

Il ristorante è aperto tutti i giorni ad eccezione del mercoledì quando siamo chiusi.

Per l’ora di pranzo apriamo alle ore 12.00 e chiudiamo alle ore 14.00 mentre per la cena apriamo alle ore 19.00 e chiudiamo alle ore 22.30.

Avete un giorno di chiusura?

Sì, il ristorante è chiuso il mercoledì. Se soggiorni in hotel potrai decidere se mangiare dal menù ridotto presso il nostro Lounge & Pool Bar oppure se recarti in uno dei tanti ristoranti disponibili a Pisogne e dintorni. Chiedi al ricevimento, saremmo felici di prenotare il tavolo per te.

È possibile usufruire del servizio ristorante anche se non soggiorno in hotel?

Assolutamente sì, siamo aperti anche ai clienti del posto o quelli di passaggio che possono scegliere il nostro menù a la carte oppure usufruire di eventuali promozioni. 

È necessario prenotare anticipatamente il tavolo per la cena o il pranzo?

La prenotazione è sempre molto gradita perché eviti lunghe attese e ci aiuti ad accoglierti e servirti al meglio e ad assicurarti la disponibilità del tavolo nell’orario che preferisci.

Quali menù sono disponibili per il pranzo e per la cena?

Serviamo il menù a la carte ma anche eventuali promozioni del giorno. La pensione completa e la mezza pensione non sono previste, ma siamo sicuri che il nostro menù a la carte possa soddisfare anche i palati più esigenti.

Servite la mezza pensione o la pensione completa?

La pensione completa e la mezza pensione non sono previste, ma siamo sicuri che il nostro menù a la carte possa soddisfare anche i palati più esigenti.

È possibile organizzare una cerimonia come matrimonio, battesimo o pranzi aziendali?

Certamente sì, saremmo lieti di metterci a tua completa disposizione per consigliarti  nella scelta dell’aperitivo da servire nel nostro giardino oppure in una sala riservata, di consigliarti nella tua scelta del menù, dei fiori o di qualsiasi altro servizio di cui necessiti per garantirti un evento di sicuro successo.

Servite piatti per gli intolleranti al glutine, lattosio e vegetariani?

È consigliato segnalare l’intolleranza o la tua particolare esigenza alimentare all’atto della richiesta in modo di poterti offrire una ragionevole scelta di pietanze.


Lounge & Pool Bar

Quando è aperto il Lounge & Pool Bar?

Ti aspettiamo tutti i giorni dalle ore 08.00 alle ore 21.00

È possibile mangiare presso il Lounge & Pool Bar?

Fuori dall’orario dell’apertura del ristorante è possibile mangiare scegliendo una delle piccole golosità dei nostri chef.

È possibile usufruire del servizio anche in giardino o a bordo piscina?

Sì certamente, sarà sufficiente informarci del tuo drink o snack preferito.

Posso usufruire del servizio bar anche se non soggiorno in hotel?

Certamente, saremmo lieti di farti accomodare servendoti il drink o snack che preferisci al bar oppure nel nostro giardino.

È possibile organizzare aperitivi o apericene privati?

Certamente sì, saremmo lieti di metterci a tua completa disposizione per consigliarti nella scelta dell’aperitivo da servire nel nostro giardino oppure in una sala riservata o di qualsiasi altro servizio di cui necessiti per garantirti un evento di sicuro successo.


Soggiorni Business

Avete tariffe agevolate per chi viaggia per lavoro?

Certamente, non esitare a richiedere la tua convenzione. Per i nostri clienti che ritornano abbiamo ottime proposte business con tariffe agevolate e tanti servizi gratuiti come la gustosa prima colazione.

Come posso prenotare per usufruire della convenzione?

Puoi chiamarci o scriverci via mail o chat indicando il nome della tua azienda per avere tutte le agevolazioni previste dalla tua convenzione.


Meeting

È possibile usufruire delle sale anche se non soggiorno in hotel?

Certamente, saremmo lieti di conoscerti personalmente se desideri vedere la nostra location, le sale e servizi che possiamo offrire per il tuo evento ma se vieni da lontano oppure preferisci prima valutare un’offerta chiamaci o inviaci una mail di richiesta, saremmo felici di inviarti il nostro preventivo.

Ci sono agevolazioni per chi dispone di una convenzione aziendale con la vostra struttura?

Certo, per il noleggio della sala riunioni è prevista una tariffa agevolata.

È possibile organizzare un corso di yoga o ginnastica all’interno delle sale?

Sì è possibile, è necessario richiedere il preventivo e fare un eventuale sopralluogo per vedere insieme la sala che più si presta alle vostre esigenze.


Pausa gusto

Cos’è un working lunch?

Il working lunch è il pranzo di lavoro che viene studiato in base alle vostre esigenze e budget e viene servito presso il nostro ristorante El Lac o in alternativa nella sala riunioni.

Ci sono agevolazioni per chi dispone di una convenzione aziendale con la vostra struttura?

No, non è previsto alcun ulteriore sconto sul prezzo del menù richiesto, vi è però uno sconto speciale sul prezzo del noleggio della sala riunioni. Il prezzo per il pranzo di lavoro dipende dal numero di portate e dal tipo di cibo richiesto, nonché dalla presenza o meno delle bevande. Solitamente diamo un’ampia scelta di diversi menù tra cui scegliere ed è l’ospite che decide in base al budget e alle sue esigenze.

I coffee break, pranzi o cene sono inclusi nel costo della sala meeting?

I coffee break e pasti non sono compresi nella tariffa del noleggio della sala meeting ma possono essere aggiunti come servizi aggiuntivi. 

È possibile organizzare solamente un cocktail o apericena oppure una cena di gala aziendale senza usufruire delle sale riunioni?

Certamente, chiamaci ora per un preventivo.


Wedding & occasioni speciali

È possibile organizzare un evento o una cerimonia anche se non soggiorno in hotel?

Certamente, saremmo lieti di organizzare un evento su misura per te anche se non soggiorni in struttura.

Oltre al menù personalizzato è possibile avere il servizio fotografico incluso?

Certamente, saremmo lieti di fissare l’appuntamento con il nostro fotografo di fiducia.

Offrite il servizio baby sitter o animazione per i bambini durante l’evento?

Certamente, è un servizio che consigliamo sempre per garantire un giorno speciale per grandi e piccini.

La musica è compresa?

L’intrattenimento musicale può essere aggiunto ma non è parte integrante del servizo a meno che non  venga richiesto.

È necessario prenotare anticipatamente?

Consigliamo la prenotazione anticipata in modo di poter accogliere la tua richiesta e procedere all’organizzazione di un evento di sicuro successo.

È possibile prenotare tutto l’hotel camere comprese in esclusiva?

Certamente sì, ti suggeriamo di contattarci con largo anticipo in modo di poterti confermare l’esclusiva.


Eventi

È possibile usufruire delle sale anche se non soggiorno in hotel?

Certamente sì, saremmo lieti di conoscerti personalmente se desideri vedere la nostra location, le sale e servizi che possiamo offrire per il tuo evento ma se vieni da lontano oppure preferisci prima valutare un’offerta chiamaci o inviaci una mail di richiesta, saremmo felici di inviarti il nostro preventivo.

Ci sono agevolazioni per chi dispone di una convenzione aziendale con la vostra struttura?

Certo, per il noleggio della sala riunioni è prevista una tariffa agevolata.

È possibile organizzare un corso di yoga o ginnastica all’interno delle sale?

Sì è possibile, è necessario richiedere il preventivo e fare un eventuale sopralluogo per vedere insieme la sala che più si presta alle vostre esigenze.


Percorso Benessere

Posso usufruire del Percorso Benessere anche se non soggiorno in hotel?

Sì certamente, puoi contattarci telefonicamente o via mail per verificare le disponibilità.

L’ingresso nella SPA è gratuito?

Se non è stato prenotato un pacchetto o offerta benessere, l’ingresso all’area benessere non è compreso nel soggiorno. Il Percorso Benessere (accesso nella zona umida dell’area benessere di circa 65m2) della durata di 2 ore, comprensivo di vasca idromassaggio, doccia emozionale, sauna, bagno turco, cascata di ghiaccio, zona Benessere con cromoterapia, frutta, e tisane, kit di benvenuto con accappatoio, telo bagno e ciabattine, può essere prenotato a partire da € 30,00 (prezzo a persona per 2 ore).

La Stanza del Sale è inclusa nel prezzo del Percorso Benessere?

La Stanza del Sale, un toccasana per le vie respiratorie e per la pelle, non è compresa nel prezzo del Percorso benessere ma può essere aggiunta a soli € 5,00 a persona.

I bambini possono entrare nel Percorso Benessere?

Il nostro centro benessere è dedicato ai soli adulti, i bambini viste i servizi spa disponibili non sono ammessi nel Percorso Benessere.

Se non voglio prenotare il Percorso Benessere e massaggi prima del mio arrivo in struttura posso farlo in loco? 

È possibile prenotare l’ingresso al Percorso Benessere o i massaggi direttamente in hotel, ma è altamente consigliata la prenotazione anticipata per avere maggiori probabilità di usufruire dell’area wellness o di eventuali trattamenti negli orari preferiti.

Posso entrare nell’area wellness del Percorso Benessere quando voglio?

Non è possibile entrare liberamente all’area wellness, ma è necessario prenotare l’ingresso, ovvero il Percorso Benessere, concordandolo direttamente con il ricevimento dell’hotel. L’intima e raccolta area wellness è accessibile nella stessa fascia oraria ad un numero massimo di 6 persone quindi è altamente consigliata la prenotazione anticipata per avere maggiori probabilità di usufruire degli orari preferiti. Le fasce orarie disponibili sono dalle 10 del mattino sino a chiusura.

È possibile regalare alcuni servizi ad un parente o amico con un buono regalo?

Certamente, ti consigliamo di scegliere uno dei voucher elencati nella sezione “Idee regalo”. Se hai bisogno di supporto nella scelta del tuo buono regalo ideale chiamaci sapremmo consigliarti al meglio oppure creare la soluzione ideale su misura per te.

Quanto tempo posso trascorrere nel Percorso Benessere?

La durata dell’ingresso nell’area wellness, ovvero al Percorso Benessere, è di 2 ore. Se si desidera rimanere più tempo è necessario prenotare un ulteriore ingresso concordandolo preventivamente con il ricevimento dell’hotel.

Devo portare qualcosa con me per usufruire del Percorso Benessere?

Per accedere all’area wellness del Percorso Benessere è necessario avere il proprio costume, obbligatorio in tutta l’area wellness, e la cuffia, obbligatoria nella vasca idromassaggio. La cuffia può essere acquistata direttamente al centro benessere oppure è possibile utilizzare la cuffia da doccia disponibile nel set cortesia in camera. Viene invece fornito gratuitamente il kit con accappatoio, telo bagno e ciabattine.


Relax & beauty

Posso usufruire dei trattamenti estetici e massaggi anche se non soggiorno in hotel?

Assolutamente si, puoi contattarci telefonicamente o via mail per verificare le disponibilità.

Se non voglio prenotare il Percorso Benessere e massaggi prima del mio arrivo in struttura posso farlo in loco?

È possibile prenotare l’ingresso al Percorso Benessere o i massaggi direttamente in hotel, ma è altamente consigliata la prenotazione anticipata per avere maggiori probabilità di usufruire dell’area wellness o di eventuali trattamenti negli orari preferiti.

È disponibile un listino prezzi?

Puoi contattarci e parlare con le nostre estetiste che saranno liete di mettersi a tua completa disposizione per consigliarti sul trattamento che fa per te e fornirti maggiori informazioni sui tempi d’esecuzione e prezzi oppure se preferisci consultare il listino prezzi in piena autonomia lo trovi nella sezione “Beauty”.

Devo portare qualcosa con me per usufruire del trattamento prenotato?

No non è necessario portare nulla a meno che non desideri aggiungere il Percorso Benessere di 2 ore disponibile con un piccolo extra dove è necessario essere muniti del proprio costume, cuffia ed uno shampoo doccia, se desideri farla qui da noi. La cuffia e lo shampoo doccia possono essere acquistati direttamente al centro benessere. Il Kit Spa con accappatoio, ciabatte e telo è compreso nel prezzo aggiungendo il servizio del Percorso Benessere di 2 ore oppure acquistando il servizio al tuo arrivo al costo di € 5,00 a persona.  


Idee regalo

Posso usufruire dei voucher regalo anche se non soggiorno in hotel?

Si certamente, puoi prenotare il voucher che preferisci o direttamente on line oppure contattarci telefonicamente o via mail saremmo lieti di metterci a tua completa disposizione.

Come posso acquistare il voucher?

Puoi prenotare on line seguendo le indicazioni oppure se preferisci contattarci telefonicamente o via mail, se vorrai saremmo lieti di fornirti qualche consiglio in più.

Una volta acquistato il voucher come faccio per usufruire dei servizi?

Quando hai deciso la data e l’orario nei quali ti piacerebbe usufruirne sarà sufficiente chiamarci con qualche giorno d’anticipo per prenotare; ricordati che ti verrà richiesta la copia del buono acquistato.

È possibile avere un voucher con un valore in euro aperto dove l’utente sceglie i servizi che preferisce invece dei voucher con servizi predefiniti?

Certamente è sufficiente scegliere il My Gift Voucher tra i 6 diversi tagli disponibili tra; € 400; € 300; € 200; € 100; € 50; € 25. La persona che riceve il regalo potrà scegliere i servizi che più gli piacciono tra pernottamenti in hotel oppure servizio ristorante oppure servizi del centro benessere.

Se il My Gift Voucher non copre completamente la somma della spesa effettuata cosa faccio?

Potrai pagare la differenza tra il valore del voucher e l’effettiva spesa al momento della fruizione del voucher. 

È possibile avere un voucher su misura?

Certamente è sufficiente indicarci i servizi desiderati ed il budget a disposizione oppure usufruire dei My Gift Voucher disponibili in diversi tagli.  

È possibile regalare un soggiorno?

Assolutamente si può scegliere uno dei My Gift voucher disponibili in diversi tagli da € 25 a € 400 euro oppure se preferisci contattaci saremmo felici di consigliarti e creare il regalo su misura per te.

Devo portare qualcosa con me per usufruire del voucher acquistato?

Ricordati di portare con te il voucher regalo dovrai consegnarlo al ricevimento dell’hotel al tuo arrivo. Se disponi di un voucher con i servizi spa come il Percorso Benessere è necessario avere il proprio costume, l’occorrente per una doccia e la cuffia (obbligatoria nella vasca idromassaggio). La cuffia ed lo shampoo doccia possono essere acquistati direttamente al centro benessere. Viene invece fornito gratuitamente il kit con accappatoio, telo bagno e ciabattine.

Avete un parcheggio?

Certamente abbiamo un parcheggio aperto gratuito di fronte all’ingresso dell’hotel ed uno coperto a pagamento che è disponibile previa richiesta e nostra disponibilità.